Eventi e Vacanze yoga

Ogni anno programmo eventi e vacanze yoga dove unisco pratiche giornaliere di yoga con attività all’aria aperta come passeggiate ecologiche, visite a borghi e siti culturali, ciaspolate nei mesi invernali o attività in acqua nei mesi estivi, ma anche degustazione di piatti e vini tipici, e trattamenti benessere. Un mix di relax, sport e cultura.


Generalmente i miei gruppi sono piccoli (5 -10 partecipanti) garantendo cosi’ molta flessibilità nel programma e adattandomi alle esigenze del gruppo.  Le attività all’aria aperta e la pratiche yoga sono adatte a chiunque, principianti e non. 
Per i pernottamenti scelgo sempre strutture accoglienti e generalmente a conduzione familiare, con cucina regionale e spesso biologica. Sono amante della buona cucina e del buon vino e desidero far conoscere ai miei ospiti la cultura locale anche attraverso il cibo, ma non solo. Infatti la mia esperienza di accompagnatrice turistica e organizzatrice di viaggi mi permette di rendere unico ogni mio retreat e di curare ogni minimo dettaglio anche nella scoperta del territorio locale.

Ecco cosa dicono di me:
"Lauranamasteyoga organizza weekend e settimane di yoga con attenzione, cura e passione in location esclusive, per piccoli gruppi affiatati, senza lasciare nulla al caso, con tanto di regalo a fine percorso. A tenere tutto insieme, un unico fil rouge, il lavoro sullo stato d’animo al servizio di un benessere olistico"


Durante i miei retreat ritroviamo la gioia del movimento per favorire il benessere fisico, emotivo e spirituale. Il piacere di sentirsi attivi, vitali ed energici. 

Prossimi eventi in programma

Screenshot_20220202-145557_Canva.jpg

Virtual Book Club

Venerdì 27 Maggio alle ore 20.30


ci troviamo per l'ultimo appuntamento online per condividere insieme la lettura del prossimo libro.
L'incontro durerà circa una mezz'ora. E' gratuito e co-organizzato con una esperta di libri!
Per maggiori info, scrivimi.

CAMMINATA & YOGA (1).jpg

Camminata consapevole & Yoga

Domenica 8 Maggio ore 10.00 - 12.00

Camminata cosapevole nel Parco di Monza. A seguire pratica di yoga.

Contributo 10 euro

 Per informazioni e iscrizioni agli eventi scrivere a:

lauranamasteyoga@gmail.com